Il ricevimento di Martina fra luci, musica e delizie da gustare
La festa dei 18 anni è attesa con grande emozione dai giovani che arrivano alla maggiore età. Sono al 99,9% le ragazze quelle che desiderano festeggiare questo compleanno con gli amici del cuore e con i familiari. I quali però, soprattutto mamma e papà, devono saper stare da una parte magari con gli zii o altri amici “adulti”. Martina era stata accontentata nella scelta della location: villa con giardino e con piscina per un ricevimento a bordo vasca.
Questa area, però, stasera la usiamo solo per un drink leggero di benvenuto, la villa ha tanti spazi e la festa si sviluppa altrove. Siamo quindi vicino Roma, e la prima parte della giornata di festa è passata a preparare la location. La fiorista cura gli addobbi con creatività, i camerieri stendono e stirano le tovaglie. In cucina i fuochi sono accesi e la brigata è in piena attività, tutto dev’essere perfetto prima dell’arrivo degli invitati.
La cura di ogni aspetto della festa e dei dettagli la nostra specialità
L’aria di festa contagia tutti: il dj prova l’impianto e le luci stroboscopiche. Sa bene qual è la musica migliore per caricare l’ambiente di allegria. E sa anche quando abbassare e alzare il volume. Luci coloratissime appaiono un po’ dappertutto, compresi quelli a forma di “1” e di “8” che stasera saranno fotografatissimi. Già le foto! Abbiamo provveduto anche a un servizio professionale, grazie alla partnership che Around You Banqueting ha con l’agenzia di comunicazione Il Network.
La festa dei 18 anni è curatissima come tutti i nostri eventi. Non dovremo dirlo, ma forse anche un po’ di più per la simpatia suscitata dagli invitati emozionati, nell’età in cui si sta per voltare pagina. Stanno arrivando! Le ragazze ormai sono proprio donne, con tacchi alti ed espressioni più sicure di sé. I maschi, anche loro eleganti, si muovono a gruppetti, ancora un po’ timidi e pensano sicuramente a come attaccare bottone con successo.
Che la festa abbia inizio, sia felice e divertente per tutti
Dagli aperitivi leggeri per i ragazzi, ma un po’ più rinforzati per gli adulti che stanno da un’altra parte, si passa alla cena. Diciamoci la verità: mamma, papà, zii e il loro gruppo di “boomer” sono più coinvolti dalle portate che arrivano. I giovani fanno avanti e indietro con il buffet ma sono più presi a parlarsi, guardarsi, sorridersi, avvicinarsi. Dopo cena si balla-con-la-musica-a-palla, si chiacchiera, si aspetta la mezzanotte. Quando la grande torta decoratissima arriva al centro dell’attenzione e allora sono tanti-auguri-a-te, brindisi, baci e bacetti, flash, musica romantica.
Sì è il momento clou della festa, poi arrivano i regali, ed è ancora la musica che conduce la serata. Ci si accorge che quel timidissimo ragazzo che guardava Martina da lontano ora le parla da vicino. Al momento di andare via ci si danno nuovi appuntamenti. Stare insieme è la cosa più importante. Lasciamo qualche nostro biglietto da visita ai grandi, quelli a cui le figlie hanno già detto: “Anch’io la festa così…”.
Per scoprire tutte le soluzioni di ricevimenti e catering di Around You Banqueting contattaci al 388 7617243 e descrivici le tue esigenze. Costruiamo l’evento intorno a te.
We speak English. On parle francais.