Sposarsi a Villa Mondragone… un sogno realizzato

Sposarsi a Villa Mondragone è una straordinaria esperienza, ideale per coronare un sogno d’amore speciale. La villa rinascimentale si trova vicino Frascati ed è facilmente raggiungibile da Roma.

La più grande e per molti la più bella tra le ville tuscolane.

All’arrivo gli sposi si trovano quasi all’improvviso di fronte alla grandiosità della facciata con numerose finestre che di notte, illuminate, rendono la scena degna di un quadro d’autore. Tutti gli invitati nel maestoso cortile ad attenderli con un calice in mano per il primo dei brindisi in loro onore. I saluti, le foto, i sorrisi: la tensione della cerimonia si scioglie sotto la luna che illumina il cielo sopra la festa.

Dopo gli aperitivi, la cena nell’ampio portico che può contenere anche duecento persone ai tavoli coreograficamente allestiti. Le portate del menù ideate e cucinate dallo chef e concordate con gli sposi vengono servite da impeccabili camerieri che offrono un servizio altamente professionale. La cena va avanti nella suggestione di un ambiente raffinato ed elegante.

L’eleganza del luogo, degli abiti, dell’atmosfera, delle luci.

Infine la torta nel giardino segreto, i dolci a buffet e quegli ultimi bicchierini in amicizia per chiacchierare tra vecchi e nuovi amici che hanno trascorso una serata indimenticabile.

Sposarsi a Villa Mondragone: una magica atmosfera nello splendido scenario di una villa storica ricca di fascino. Villa Mondragone, per una notte straordinaria nella “Terrazza su Roma”. E per gli sposi un risveglio mozzafiato su una vista che non raccontiamo per non svelare la sorpresa.

Luxury wedding in Rome… “a midsummer night’s dream”

Per informazioni | More info
info@aroundyoubanqueting.it
M: +39 388 7617243 | T: +39 06 9422062

Related Posts